Grande successo per il Premio Nazionale di Giornalismo Sportivo per l’Etica nello sport “Antonio Spallino”, organizzato dalle associazioni La Stecca e Panathlon Club di Como, con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, in collaborazione con Glgs (Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi)-Ussi (Unione Stampa Sportiva Ita-liana) e sostenuto da Banca Generali Private di Como.

Prorogata per l’emergenza COVID la consegna degli elaborati al 30 novembre, sono in-fatti 31 le candidature pervenute da tutta l'Italia alla segreteria del Premio.

 

23 giugno Hotel Granduca"Lo spirito dell’etica e del fair play con le squadre giovanili del basket"  sarà il tema della conviviale organizzata dal Panathlon Club Grosseto alla quale parteciperanno in qualità di relatori i  Presidenti delle squadre di basket della città di Grosseto. 

Ospite d’eccezione per parlare di fair play nel mondo della pallacanestro nazionale ed internazionale, sarà l'allenatore della FIAT Auxilium Torino, il grossetano Coach Luca Banchi

facebook

Panathlon International

Fondazione D.Chiesa