Giovedì, 08 Aprile 2021 08:47

Ferrara - "I social" fanno male al cervello?

"I social" fanno male al cervello?

Il 12 aprile il Panathlon Club Ferrara presenta un webinar da questo titolo, che avrà come relatore ???????? ??????, il Mental Trainer delle Frecce Tricolori!

Dove e quando? Su ZOOM, martedì 12 aprile, dalle ore 18,15 alle 19,30 (link di partecipazione limitati, su richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Chi è Leonardo Milano in super sintesi? Psicologo, mental trainer della Pattuglia Acrobatica Nazionale, docente di leadership interiore presso l'Istituto di Scienze Militari Aeronautiche, docente di Psicologia del Benessere, coach di numerosi atleti professionisti.

Mercoledì, 07 Aprile 2021 10:33

Pavia - "MOLESTIE E ABUSI NELLO SPORT"

Pavia - "MOLESTIE E ABUSI NELLO SPORT"

Sabato 17 aprile a Pavia , ore 14,30, il dibattito "MOLESTIE E ABUSI NELLO SPORT"

Il dibattito intende evidenziare alcune dinamiche relazionali peculiari dell’attività sportiva che costituiscono il terreno fertile per una vasta gamma di atteggiamenti inappropriati, i quali facilmente sfociano in vere e proprie condotte abusive.

PPN aprile 21

link   https://zoom.us/j/99210284063..

I Premi Panathlon Club Ferrara vedono protagonisti i migliori studenti-atleti della provincia di Ferrara, e sono completati da una borsa di studio. I Premi, che tradizionalmente vengono conferiti nel mese di maggio, sono assegnati da una commissione aggiudicatrice interna al Club e negli anni le scelte si sono sempre rivelate molto attente, ricadendo su atleti che si sono poi confermati ai vertici internazionali delle loro categorie e anche di più. 

Comunicato

Regolamento

 

L’amicizia non si ferma davanti al Covid

Gemellaggio Panathlon Club Chioggia – Panathlon Club Città del Messico

Il prossimo 1° aprile alla presenza del Presidente Internazionale Pierre Zappelli verrà suggellato su piattaforma web l’accordo fra due club lontani fisicamente, ma vicini negli intenti e nell’amicizia.

I Club di Chioggia e Città del Messico celebreranno così il loro gemellaggio.

Per l’occasione sarà presente non solo il Vescovo di Chioggia, socio onorario del club, monsignor Adriano Tessarolo ma anche l’Ambasciatore italiano in Messico, dott. Luigi De Chiara 

Un momento di festa e di condivisione da ripetere fisicamente appena la situazione lo consentirà.

Join Zoom Meeting
https://zoom.us/j/93194249600?pwd=SkNUY0lDeWZhWnBPamdzZmY1dG44Zz09
Meeting ID: 931 9424 9600
Passcode: 278994

 

Vittorio Podestà, l'essenza dei valori dello sport

Incontrare Vittorio Podestà significa per tutti noi ascoltare un racconto di vita e di sport unico sia per gli aspetti agonistici sia per quelli etici, umani.

Significa ascoltare la storia di un Uomo Vero che tutti i giovani e meno giovani dovrebbero condividere, significa dare un senso all'amicizia (ascoltate perchè non si vede piu' in una competizione), a una passione, alla vita.

Intervista

***

Fair play Panathlon incontro con Evro Margarita

Evro Margarita, atleta, allenatore, dirigente nazionale e internazionale, fondatore della gloriosa CSK1978. Con lui abbiamo fatto una chiacchierata stupenda ricca di spunti interessanti e di riflessioni sulla situazione attuale e sull'opportunità di far ripartire le attività sportive in fretta per il bene dell'atleta di qualsiasi età

Intervista

 

Lunedì, 15 Febbraio 2021 17:49

Costituito il Nuovo Club di Arenzano

Costituito il Nuovo Club di Arenzano

Nell’area 04 Liguria a pochi chilometri da Genova si è costituito il nuovo Panathlon Club di Arenzano, città ricca di tradizioni sportive. 

Il Presidente Gerolamo Valle insieme ad altri 13 soci fondatori si impegna a difendere e divulgare i Valori e gli Ideali del Panathlon International sul territorio e nella società.

Le più fervide congratulazioni al nuovo Club e a tutti coloro che si sono prodigati per la sua fondazione.

Un grande benvenuto a tutti i Soci nella grande famiglia del Panathlon International!

 

Pagina 1 di 33

Panathlon International

Fondazione D.Chiesa